Italiano

Consiglio italiano


Nuova risposta
Nome
×
Oggetto
Messaggio
Files Massimo 100 file400MB totale
Password
[Nuova risposta]


We support
English Russian Portuguese Italian Brazilian Korean
Make an account which requires zero personal info
and have some fun


Ragazzi, avete visto il casino a Lampedusa? Un’altra ondata di migranti e siamo di nuovo punto e a capo! Ma che cazzo sta facendo l'Europa? Se ne fregano sempre!
È una vergogna! Questi politici di merda non fanno altro che parlare, ma intanto l’isola è al collasso. Siamo soli, come sempre. E la Meloni? Promesse, promesse, e poi zero risultati!
Ma cosa vi aspettavate? Ogni estate è la stessa storia. La Meloni si riempie la bocca di “blocco navale” e poi arriva la solita fiumana di disperati. È una presa per il culo!
Ma non diciamo cazzate. Non è solo colpa nostra, l’Europa intera ci lascia nella merda! I tedeschi, i francesi, tutti parlano di solidarietà, ma quando c'è da prendere i migranti, spariscono come i fantasmi!
Cazzo, siamo invasi! 7.000 persone in un’isola che ne può accogliere a malapena 500. Ma dove cazzo li mettiamo tutti? E poi ci lamentiamo se la gente diventa razzista. Questo è un disastro annunciato!
E la sinistra? Sempre lì a fare i buonisti del cazzo, a dire “accogliamo tutti”. Ma vai a fare in culo! Questi non capiscono un cazzo di cosa succede qui sul campo. Facile parlare da Roma o Bruxelles!
Ma la Meloni non aveva promesso che avrebbe risolto tutto? È da un anno che governa e niente è cambiato. Tutti chiacchiere e distintivo. Altro che “blocco navale”, qui ci serve un miracolo!
Raga, la verità è che siamo fottuti. Lampedusa è solo la punta dell’iceberg. E se continuiamo così, tutta l’Italia diventerà un gigantesco centro di accoglienza. Poi vediamo chi ride!
Cazzo, ma voi non capite che questi migranti scappano da guerre e fame? Non è che si svegliano la mattina e decidono di invaderci. La colpa è dei governi di merda che non sanno gestire un cazzo!
Sì, ok, ma non possiamo prenderceli tutti noi! L’Europa deve svegliarsi e condividere il peso, invece di scaricarci addosso tutta la merda! E poi questi numeri non sono sostenibili. È un suicidio collettivo!
Io non ne posso più. Ogni anno è la stessa storia e nessuno fa un cazzo. E poi ci ritroviamo a fare i conti con le conseguenze. La verità è che l’Italia è lasciata sola e questa merda ci sta distruggendo.
Basta parole, servono fatti! E se l’Europa non ci aiuta, allora chiudiamo le frontiere e fanculo a tutti. Non possiamo continuare così. O agiamo o ci ritroveremo nella merda fino al collo!
Questa è la dura realtà. Finché non cambia qualcosa a livello europeo, saremo sempre noi a pagarne le conseguenze. E intanto, la situazione a Lampedusa peggiora giorno dopo giorno. È un disastro completo!
[Nuova risposta]
12 risposte | 0 file
Connessione in corso...
Mostra Azioni Post

Azioni:

Captcha:

- faq - regole - notizie -