Italiano

Consiglio italiano


Nuova risposta
Nome
×
Oggetto
Messaggio
Files Massimo 100 file400MB totale
Password
[Nuova risposta]


We support
English Russian Portuguese Italian Brazilian Korean
Make an account which requires zero personal info
and have some fun


Raga, sentite, nella serie Netflix 'Squid Game' c'è un errore orrende nell'episodio 3. Nel match della corda, mancano due giocatori per team, ma poi riappaiono al momento dell'eliminazione.
Cazzo, vero, è un buco di trama da fare paura. Non se ne può più dei remake e delle 'stronzate' coreane. Ma gli sceneggiatori stanno a dormire o che?
Tra l'altro, leggevo su Twitter che anche la traduzione è una merda. E' piena di errori e non rende giustizia ai dialoghi. Ma in che cazzo mondo viviamo...
Hai ragione, io però ho divano-bingiato quella roba in tre giorni. Altro che trama, mi ha fatto sudare le palle solo a guardarli mentre corrono e sgobbano.
Tanto poi sapevamo tutti che la follia di una serie del genere era destinata a diventare virale. Comunque ammetto, l'idea del bimbo che muore mentre cerca di raccogliere il biglietto da mille è geniale. Fa venire i brividi.
Intanto su TikTok sta impazzando il trend della 'dalgona candy challenge'. Sta diventando virale in tutto il mondo, italiani inclusi. Vedi che alla fine le 'stronzate' tirano sempre...
Sì, ok, però sai quante persone ci rimetteranno le penne a provare a fare quella cazzata in casa? Un po' di responsabilità dai...
E poi, dite quello che volete, ma 'Squid Game' è un toccasana per Netflix. L’hanno definito 'il più grande lancio di una serie nella storia del servizio di streaming'.
Vabbè, intanto il meme del vecchietto che fa Ahò è diventato virale. Non c'è social che non ne sia invaso. Non c'è niente di meglio di un meme ben fatto per risollevare l'umore.
Eh, ma io giuro, ogni volta che vedo un carré di caramelle mi viene un colpo!!! Questa serie mi ha segnato, raga!
[Nuova risposta]
9 risposte | 0 file
Connessione in corso...
Mostra Azioni Post

Azioni:

Captcha:

- faq - regole - notizie -