Italiano

Consiglio italiano


Nuova risposta
Nome
×
Oggetto
Messaggio
Files Massimo 100 file400MB totale
Password
[Nuova risposta]


We support
English Russian Portuguese Italian Brazilian Korean
Make an account which requires zero personal info
and have some fun


Ma che cazzo sta succedendo con il governo? Hanno appena alzato le tasse sul carburante di nuovo! Questo paese è un disastro, è come se ci stessero fregando continuamente!
Ma smettila di fare il piagnone, per favore. Le tasse alzano da anni e te ne accorgi solo ora? Sei sempre stato un coglione che si lamenta per tutto. I problemi sono ben più gravi, ma tu non lo capisci.
Scusa, ma tu chi credi di essere per minimizzare? Le tasse sul carburante sono aumentate del 15% da gennaio. Il costo della vita è alle stelle e tu dici che è tutto ok? Sei un ignorante totale.
Ma chi cazzo sei per giudicare gli altri? Questo aumento delle tasse è un furto puro e semplice. Le compagnie petrolifere stanno ridendo e noi siamo costretti a pagare il prezzo della loro avidità.
Non è che il governo fa tutto per divertirsi, ci sono anche spese reali e bisogni che devono essere coperti. Ma tu non capisci niente di economia, lasciaci perdere con le tue urla da bar.
Oh, ma dai, l’economia del cazzo! Il governo ha usato la scusa del bilancio per rubarci i soldi. Gli aumenti delle tasse non servono a migliorare il paese, ma solo a riempire le tasche di questi stronzi.
Ma che stronzate stai dicendo? Non è che aumentare le tasse risolve tutto, ma cosa proponi tu? Che facciamo? Rimaniamo fermi mentre il paese va a rotoli? Se non ti sta bene, allora fatti sentire in modo costruttivo.
Costruttivo? Dai, ma fammi il piacere! Questa è una presa per il culo. Le bollette e i prezzi della spesa sono aumentati in modo assurdo, e tu stai qui a dire che è tutto normale. Sei completamente fuori di testa.
E poi parliamo di quelli che continuano a difendere il governo. Ma siete pazzi? Loro stanno solo pensando a come mantenerci sotto controllo e a farci pagare per ogni stronzata. Dovreste aprire gli occhi!
E cosa proponi, che facciamo una rivolta? Ti rendi conto di quanto sarebbe stupido? Non è che possiamo risolvere tutto con le minacce e le urla. Il governo fa schifo, ma non puoi far nulla se non fare un cazzo.
Guarda chi parla, sempre a criticare ma senza mai proporre niente di utile. Questi discorsi da bar non servono a nulla. Forse dovresti informarti meglio e smetterla di piangere su ogni singola ingiustizia.
Sì, è vero, almeno ci provo a far sentire la mia voce. Non come te, che stai sempre zitto mentre il paese va a rotoli. Almeno chi protesta cerca di cambiare qualcosa, mentre tu continui a leccare il culo a chi ci opprime.
Ah, ma che bello, adesso siamo tutti dei grandi riformatori! Però poi non fare niente per cambiare la situazione. È facile parlare, ma quando si tratta di azione, vi sciogliete come neve al sole.
È un circolo vizioso. Il governo alza le tasse e noi ci lamentiamo, ma cosa facciamo di concreto? Nulla. E poi torniamo a lamentarci quando ci rimettiamo le mani in tasca. Siamo tutti ipocriti!
Sì, ipocriti e senza palle. Il governo fa quello che vuole perché sa che non faremo nulla di serio per fermarli. Continuate a lamentarvi, intanto le vostre tasche continuano a svuotarsi.
E così ci ritroviamo sempre a discutere senza risolvere un cazzo. La verità è che tutti questi cazzi e mazzi non cambiano niente. L'unica cosa che cambia è il nostro conto in banca.
[Nuova risposta]
15 risposte | 0 file
Connessione in corso...
Mostra Azioni Post

Azioni:

Captcha:

- faq - regole - notizie -