Italiano

Consiglio italiano


Nuova risposta
Nome
×
Oggetto
Messaggio
Files Massimo 100 file400MB totale
Password
[Nuova risposta]


We support
English Russian Portuguese Italian Brazilian Korean
Make an account which requires zero personal info
and have some fun


Porca puttana, ma che cazzo sta succedendo in Italia? Il PIL non cresce un cazzo, l'inflazione galoppa al 6%, e questi politici di merda pensano a fare i selfie invece di risolvere i problemi!
Guarda, non farmi parlare! La disoccupazione giovanile è al 22%, ventidue cazzo di percento! Come cazzo facciamo a mettere su famiglia se non ci sono manco lavori decenti? Siamo costretti a fare stage non pagati o contratti del cazzo a tempo determinato!
Ma poi sti stronzi parlano di crisi demografica! Certo che non facciamo figli, chi cazzo li mantiene? Il costo della vita è alle stelle! A Roma, un appartamento decente ti costa 4000 euro al metro quadro. Con che soldi cazzo lo compri? Con i buoni pasto?
E non parliamo delle bollette! Il gas è aumentato del 30%, la luce del 20%. Cioè, ma siamo impazziti? Come cazzo si fa a vivere così? Poi vogliono pure che stiamo tranquilli, ma tranquillo lo saranno loro con i loro stipendi da nababbi!
Ieri ho letto che il tasso di povertà è al 9%, cioè quasi un italiano su dieci è povero. E questi continuano a parlare di "ripresa economica". Ma dove cazzo la vedono la ripresa? Sarà la loro ripresa, non la nostra!
Poi vanno in TV a dire che dobbiamo "sacrificarci per il futuro". Ma vaffanculo! Noi siamo quelli che si sono sacrificati per anni e adesso ci ritroviamo con stipendi di merda e nessuna sicurezza. E questi ci dicono di fare figli? Ma che si facciano fottere!
Ieri leggevo che il 60% dei giovani italiani sotto i 35 anni vive ancora con i genitori. Ma te credo! Con sti stipendi da fame e le case che costano un occhio della testa, dove cazzo vai? Sei obbligato a restare a casa.
È tutto collegato, raga. I politici stanno lì a grattarsi le palle mentre la nostra generazione sta andando a puttane. E poi si lamentano che non facciamo figli. Ma con che coraggio? Li faccio vivere come me, nella precarietà assoluta?
E l'Europa? Sempre a romperci il cazzo con le regole e l'austerità, ma di aiutarci davvero, manco per il cazzo. Basta vedere che hanno fatto con il PNRR. Tutti sti soldi, e non si vede un cazzo di miglioramento. Solo chiacchiere e promesse del cazzo!
E a proposito di soldi, hai visto i dati sull'evasione fiscale? 100 miliardi all'anno che spariscono, e chi paga il conto siamo sempre noi, coglioni che paghiamo le tasse. Ma tanto ai grandi evasori non fanno un cazzo, anzi, li premiano pure.
Poi ti parlano di "ripresa sostenibile". Ma quale sostenibile? L'unica cosa sostenibile è la presa per il culo che ci fanno. Tra un po' ci diranno pure che vivere in miseria è "green". Vaffanculo al green, io voglio solo un lavoro e una casa decente!
Ragazzi, siamo nella merda fino al collo. Sti politici non cambiano un cazzo, e intanto la gente sta affondando. E noi? Noi dobbiamo fare sacrifici e "pensare al futuro". Il futuro è andato a farsi fottere, se continua così.
Alla fine, finiremo per fare come sempre: sopravvivere. Ma vivere è un'altra cosa. Finché non cambiano le cose davvero, l’Italia è fottuta. Altro che ripresa.
[Nuova risposta]
12 risposte | 0 file
Connessione in corso...
Mostra Azioni Post

Azioni:

Captcha:

- faq - regole - notizie -