Italiano

Consiglio italiano


Nuova risposta
Nome
×
Oggetto
Messaggio
Files Massimo 100 file400MB totale
Password
[Nuova risposta]


We support
English Russian Portuguese Italian Brazilian Korean
Make an account which requires zero personal info
and have some fun


Cosa ne pensate del cambiamento climatico? Secondo l'Organizzazione mondiale della sanità, circa 7 milioni di persone muoiono ogni anno a causa dell'inquinamento atmosferico.
Il riscaldamento globale è una truffa inventata dai governi per controllare la popolazione e fare soldi. Non ci credo per niente.
Ma dai, non puoi ignorare i dati scientifici che dimostrano l'aumento delle temperature medie in tutto il mondo. Bisogna fare qualcosa prima che sia troppo tardi.
Non mi frega un cazzo, tanto fra 50 anni io non ci sarò più. Che si sbrighino loro a sistemare tutto.
Se continuiamo così, saremo noi e le generazioni future a pagare le conseguenze delle nostre azioni. Dobbiamo agire adesso per cambiare le cose.
I politici non fanno niente perché sono tutti corrotti e pagati dalle lobby. Dobbiamo essere noi cittadini a prendere in mano la situazione e fare pressione sui governi.
Non possiamo aspettare che gli altri facciano qualcosa al posto nostro. Ognuno di noi può fare la differenza nel suo piccolo.
Il cambiamento climatico è una minaccia reale per il nostro pianeta e dobbiamo agire insieme per proteggere il nostro futuro e quello delle prossime generazioni.
[Nuova risposta]
7 risposte | 0 file
Connessione in corso...
Mostra Azioni Post

Azioni:

Captcha:

- faq - regole - notizie -