Italiano

Consiglio italiano


Nuova risposta
Nome
×
Oggetto
Messaggio
Files Massimo 100 file400MB totale
Password
[Nuova risposta]


We support
English Russian Portuguese Italian Brazilian Korean
Make an account which requires zero personal info
and have some fun


Non ce la faccio più con questa roba dell’immigrazione. Ogni giorno ne sbarcano altri e il governo che fa? Niente, come al solito!
Guarda, è una vergogna. Lampedusa è strapiena e loro continuano a far finta di niente. Ma chi li paga tutti questi, noi?
Ovvio che siamo noi a pagare. Con tutte le tasse che ci spennano ogni mese. E poi non c’è lavoro manco per noi, figuriamoci per loro!
E intanto aumentano i reati. La gente non si sente più sicura neanche ad andare al supermercato. E poi dicono che siamo noi i razzisti...
Non è razzismo, è che la situazione è fuori controllo. Non possiamo accogliere tutti! Già l’Italia fa fatica a stare in piedi così com’è.
Il problema è che l’Europa se ne frega. Siamo noi a doverci gestire tutto sto casino. Ma pensano che l’Italia sia il loro campo profughi?
Hai visto i numeri? Solo quest’anno sono sbarcati più di 130.000 migranti! E siamo solo a settembre. Dove li mettiamo tutti questi?
La verità è che non c’è nessuna strategia. Solo chiacchiere e promesse vuote. E intanto il paese va a rotoli.
E poi ci sono quelli che dicono che dobbiamo essere più umani, più accoglienti. Ma se non riusciamo nemmeno a curare i nostri!
Hanno rotto col buonismo. Qui non si tratta di essere buoni o cattivi, si tratta di sopravvivere. E con questa gente non c’è futuro per l’Italia.
Io non capisco come fanno certi a non vedere il problema. Basta andare in giro per le città, sono piene di gente che non ha niente da fare e crea solo problemi.
Poi ci lamentiamo che i giovani italiani se ne vanno all’estero. Chi glielo fa fare di restare in un paese che non offre nulla?
La verità è che ci stanno fregando. Prima o poi ci ritroveremo con un’Italia che non è più l’Italia, ma un posto senza identità, senza cultura.
E non è solo una questione di identità. È una questione di sicurezza, di economia, di tutto. Se non si fa qualcosa subito, siamo fottuti.
E intanto quelli al governo stanno seduti sulle loro poltrone, a litigare tra di loro e a farci credere che stanno facendo qualcosa. Ridicoli.
Siamo alla frutta, raga. O si cambia rotta, o siamo destinati al fallimento. Ma chi lo spiega a questi politici incapaci?
[Nuova risposta]
15 risposte | 0 file
Connessione in corso...
Mostra Azioni Post

Azioni:

Captcha:

- faq - regole - notizie -